Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

Lun-Ven (su appuntamento)

09:00-12:30 15:00-19:00

Chiamaci

+39 045 7301157

No Products in the cart

Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

Anche tu fai questo errore? [PARTE 2]

La settimana scorsa ti avevamo detto che, effettivamente, sarebbe meglio cominciare a trattare i nostri dispositivi come strumenti di prima necessità.

L’esempio era quello della caldaia rotta, ma in realtà lo puoi benissimo sostituire con qualunque altro bene primario (come la macchina, il frigorifero ecc).

Secondo recenti statistiche, sblocchiamo il nostro smartphone almeno 150 volte al giorno: sarebbe quindi inutile star qui a discutere sull’importanza del nostro telefono nel 2018, ma vogliamo comunque raccontarti questo breve fatto.

Una decina di giorni fa, si presenta in negozio un nostro cliente per mostrarci il vetro rotto del suo smartphone e per chiederci un parere su un’eventuale riparazione.

Il danno era bello grande e il display da sostituire completamente.
In quel momento, magari senza pensarci troppo, il cliente replica al nostro verdetto con “va beh, ci penserò la settimana prossima che questo weekend parto per le ferie”.

E in effetti il momento delle ferie arrivò: tabella di marcia pronta, valigie pronte e biglietto del treno scaricato sullo smartphone in PDF.

Ma qui viene il bello…

Sale sul treno, si accomoda nel posto assegnato e dopo qualche minuto arriva il controllore. Come da prassi, chiede di vedere il biglietto (che era all’interno dello smartphone) ma all’improvviso il telefono smette di funzionare. Panico.

Ma come? Andava fino a qualche minuto fa?” Verissimo. Il problema è che la rottura dello schermo si è aperta talmente tanto che è andata ad intaccare il touch-screen appena sotto, andando a rendere inutilizzabile il dispositivo.

Sicuramente in buona fede (e un po’ arrabbiato), il nostro povero cliente ha provato a far ragionare il controllore che, puntualmente, ha proseguito con il suo lavoro.

Ovvero l’emissione di una “stupenda” sanzione.

La morale di questo breve storiella è questa: non aspettare che il danno diventi irreparabile o troppo costoso! Il telefono è l’oggetto che più utilizzi durante la giornata, ha bisogno di essere considerato di più rispetto ad un televisore.

Se hai dei problemi, sistemali subito.

E se magari hai bisogno di aiuto, non esitare a venire a trovarci in negozio. A volte riparare una piccola rottura può essere sistemata anche in 30 minuti.

>> Clicca qui per vedere le proposte di assistenza che trovi anche nel nostro negozio<<

Un saluto e a presto!

PS: la storia del nostro cliente è andata bene alla fine. Un bel ricorsino e la multa è stata tolta 😉

PPS: ma tu promettici di NON fare come lui!

Non farti fregare! Lasciaci la tua email per rimanere sempre aggiornato: è facile, veloce e non costa nulla.